"Chi siamo noi?", il quinto libro della serie "I Cedri sonori della Russia", scritto da Vladimir Megre, e pubblicato dalla casa editrice Dianuşa; prima edizione - 2014, formato brossurato, copertine morbide, plastificate (la copertina potrebbe subire modifiche).
"...Noi tutti corriamo, cerchiamo qualcosa. Ognuno insegue la felicità , sogna di trovare l'amore, e di crearsi una famiglia. A quanti, però, riesce raggiungere la meta? Da che dipende la soddisfazione o il malcontento nella vita, il successo o il fallimento? In cosa risiede il senso della vita di ciascun uomo in particolare, e dell'umanità nel suo complesso? Che cosa ci riserva il futuro? Queste domande sono sempre attuali, tuttavia non trovano una risposta esauriente. E sarebbe interessante sapere in che Paese vivremo fra cinque o dieci anni. In che mondo vivranno i nostri figli. Invece non lo sappiamo, perché, forse, non siamo in grado di immaginarci il futuro. Ecco perché corriamo. Dove, però?..."
Перейти к другим изданиям этой книги
Поделись с друзьями:
"...Noi tutti corriamo, cerchiamo qualcosa. Ognuno insegue la felicità , sogna di trovare l'amore, e di crearsi una famiglia. A quanti, però, riesce raggiungere la meta? Da che dipende la soddisfazione o il malcontento nella vita, il successo o il fallimento? In cosa risiede il senso della vita di ciascun uomo in particolare, e dell'umanità nel suo complesso? Che cosa ci riserva il futuro? Queste domande sono sempre attuali, tuttavia non trovano una risposta esauriente. E sarebbe interessante sapere in che Paese vivremo fra cinque o dieci anni. In che mondo vivranno i nostri figli. Invece non lo sappiamo, perché, forse, non siamo in grado di immaginarci il futuro. Ecco perché corriamo. Dove, però?..."">
Оглавление